vivo-box

Se nel box dovessi trovare degli animali morti saremo lieti di rimborsarti le perdite attraverso l’erogazione di un credito che potrai utilizzare nel tuo prossimo ordine.

Alla nostra garanzia vengono applicate le seguenti condizioni:

• OltreNatura erogherà un credito che ammonta al totale degli animali morti all’arrivo (le spese di spedizione non sono rimborsabili).

• Le perdite devono essere comunicate entro 24 ore dal ricevimento del pacco, inviando una e-mail a [email protected] allegando una foto dell’animale morto. La foto deve essere scattata con l’animale fuori dall’acqua, adagiato su un foglio bianco e con la busta con cui è arrivato vicino a se. Se ci sono più perdite, tutti gli animali morti devono essere all’interno della stessa fotografia.

• Qualcuno deve essere presente per accettare il pacco al primo tentativo di consegna.

• Ritardi causati dal corriere o da condizioni meteo estreme non sono coperti dalla nostra garanzia.

Prima di salutarti vogliamo farti un regalo!

Iscriviti alla newsletter e scarica gratis

il manuale dell'acquariofilo di Successo!

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR - Regolamento UE 2016/679 

Controlla la tua Email