Chi siamo

Oltrenatura. Una nuova generazione di negozi di acquari

Siamo giovani, siamo creativi! Amiamo quello che facciamo!

Oltrenatura non è solo un negozio, nasce da due amici che condividono la grande passione per la natura e la voglia di mettersi in gioco. Abbiamo deciso di creare un punto di riferimento innovativo per gli amanti dell’acquario, andandoci a specializzare in particolare nel settore dei Coralli.

Chi è oltrenatura?

Davide è un amante di tutta la vita acquatica. Gestisce il negozio a tutto tondo, affiancato dal giovane Daniele; instancabile e intraprendente. Claudio è un vero amante della vita marina, ma è anche un esperto in Customer Relations e Marketing.

oltreanatura
oltreanatura

Trasformiamo la tua idea in realtà

Il nostro obiettivo è la tua soddisfazione

La nostra storia

Oltrenatura è stato fondato nel 2010. Il nostro negozio è stato costruito sull’idea che un acquario non è solo una vasca con pesci, ma è un pezzo di arte vivente. I nostri acquari sono progettati per soddisfare le esigenze degli ospiti che li abitano. Vogliamo creare allo stesso tempo un effetto visivamente suggestivo che renderà affascinante qualsiasi casa o ufficio. Siamo qui per aiutarvi a realizzare il vostro acquario ideale, sia che si tratti di una vasca di acqua dolce per chi è agli inizi, sia di un grande sistema marino di barriera. Con oltre 10 anni di esperienza nell’hobby e nel settore, il nostro staff stabilisce un nuovo livello di conoscenza e offre ottimi servizi ai clienti.

Oltrenatura, la prima farm di coralli in tutta Italia

Amore per l’ambiente e dedizione

In un periodo storico in cui la protezione del pianeta dovrebbe essere la priorità di ciascuno di noi, la prerogativa di Oltrenatura è quella di avere un impatto minimo sulle bellezze naturali che sono nascoste sotto le acque cristalline dei mari tropicali che amiamo così tanto!

Da questo nobile pensiero è nata l’idea di trasformare il nostro negozio in una farm di coralli, dove il numero di specie catturate in mare scende drammaticamente a favore della riproduzione sostenibile e – perché no – di una maggiore offerta per i nostri affezionati clienti.