COME FUNZIONANO LE

SPEDIZIONI

1. RICEZIONE

Il controllo è fondamentale.

Il primo step è la ricezione dell’ordine.

Se l’ordine arriva prima dell 11.30 del mattino ed il pagamento è stato già concluso ci prepariamo a spedirlo lo stesso giorno. Controlliamo costantemente gli ordini in arrivo per fare in modo che possiate riceverli nel minor tempo possibile.

2. VERIFICA

L’organizzazione è la strategia.

Il secondo step è la verifica dell’ordine.

Controlliamo che gli animali ordinati siano tutti disponibili ed in buona salute e che la spedizione sia garantita in 24h nella zona di destinazione.
Per evitare problemi durante il trasporto, teniamo a digiuno i pesci che devono essere spediti in giornata.

3. PREPARAZIONE

L’accuratezza è un must.

Il terzo step è la preparazione dell’ordine.

L’imballaggio per la spedizione viene preparato seguendo la regolamentazione internazionale per il trasporto degli animali vivi.
Usiamo sempre doppie buste e almeno 2/3 di ossigeno nella busta; riempiamo di materiale anti-urto il box, che è sempre di polistirolo termoisolante.

4. SPEDIZIONE

La velocità è la soluzione.

Il quarto step è la spedizione dell’ordine.

Una volta pronti i pacchi li affidiamo ad UPS, che è l’unico corriere abilitato al trasporto degli animali vivi in Italia.
Inviamo una mail ai destinatari con il tracking number, che possono verificare lo stato di avanzamento della spedizione anche nella pagina degli ordini.

5. ASSISTENZA

La vostra soddisfazione è l’obiettivo.

L’ultimo step è l’assistenza post-vendita.

Siamo sempre disponibili ad aiutarvi con i vostri ordini, vi spieghiamo quale sono le tecniche migliori per l’acclimatazione e chiariamo i vostri dubbi sulle specie che non conoscete.
Se c’è un problema, siamo qui pronti a risolverlo!